Sedia con struttura in legno di frassino tinto nero a poro aperto.Seduta imbottita in poliuretano espanso, rivestita pelle.
Dimensioni: L52 P50 H137 schienale - H45 seduta - H66 bracciolo - Kg 11
Struttura sedia: Frassino Nero a poro aperto, Rivestimento seduta: Pelle color Rosso o Nero Pelle mezzo fiore spessore 1 mm
Riedizione Charles Rennie Mackintosh
Questo prodotto viene realizzato con la massima cura ai dettagli, alla resistenza dei materiali e alla qualità delle rifiniture, per costruire ogni volta un pezzo unico.Le lavorazioni vengono realizzate da esperti artigiani, che attraverso la loro professionalità, sono alla base dei prodotti di qualità del made in Italy.
Questo prodotto viene spedito con imballo in gabbia di legno.
Prodotto realizzato in Italia
Charles Rennie Mackintosh
Charles Rennie Mackintosh nacque a Glasgow il 7 giugno 1868Nel 1890 fu il secondo vincitore della Borsa per Viaggi di Studio di Alexander Thomson, istituita per l'"avanzamento degli studi dell'antica architettura classica. Una volta fatto ritorno, riprese a lavorare nello studio d'architettura Honeyman and Keppie, dove iniziò il proprio primo grande progetto d'architettura, il Glasgow Herald Building, nel 1893.
Dopo aver progettato diversi edifici di successo, nel 1903 divenne partner nello studio di Honeyman e Keppie. Nel 1906 progettò la Scotland Street School. Nel 1916 Mackintosh ricevette una commissione per riprogettare la casa di W.J. Bassett-Lowke.
Se hai una domanda puoi cliccare qui