Scrittoio classico in legno massello di ciliegio, con 2 cassetti e ripiani porta documenti.Celebre icona del design del Novecento.
Dimensioni: L115 P62 - H73 piano - H93 schienale
Colori disponibili:Ciliegio, Laccato Bianco o Laccato Nero
Riedizione Frank Lloyd Wright
Questo prodotto viene realizzato con la massima cura ai dettagli, alla resistenza dei materiali e alla qualità delle rifiniture, per costruire ogni volta un pezzo unico.Le lavorazioni vengono realizzate da esperti artigiani, che attraverso la loro professionalità, sono alla base dei prodotti di qualità del made in Italy.
Questo prodotto viene spedito con imballo in gabbia di legno.
Prodotto realizzato in Italia
Frank Lloyd Wright
(Richland Center, 8 giugno 1867 – Phoenix, 9 aprile 1959) Architetto statunitense, tra i più influenti del XX secolo. Assieme a Le Corbusier, Walter Gropius, Ludwig Mies van der Rohe e Alvar Aalto è uno dei maestri del Movimento Moderno in Architettura. Nel 2011, il Presidente Barack Obama dichiara l'intenzione degli Stati Uniti di presentare all'UNESCO la candidatura delle opere di Frank Lloyd Wright a Patrimonio Mondiale dell'Umanità.Nella sua lunghissima carriera Frank Lloyd Wright progetta circa un migliaio di progetti (532 realizzati) tra case, uffici, scuole, biblioteche e molto altro.La sua idea di architettura si basa sul rifiuto della mera ricerca estetica e della superficialità, Wright ritiene che si debba creare un'armonia tra l'uomo e la natura, integrando gli elementi artificiali a quelli naturali.
Potrebbero interessarti:
Se hai una domanda puoi cliccare qui