I tuoi mobili bagno creano il tuo comfort
Da Infabbrica puoi trovare l’arredamento bagno che fa al caso tuo, una soluzione che non ti farà pentire di avere scelto la qualità tutta Italiana! Proprio così, i nostri prodotti sono realizzati da aziende italiane specializzate. L’insieme degli elementi in diversi materiali come il legno rovere sbiancato, mensole in cristallo acidato e lavabi in ceramica creano delle combinazioni su misura per il bagno in modo da avere armonia ogni volta che vi si entra.
Mobili bagno sospesi tra design e armonia
La composizione bagno deve essere pensata in tutte le sue forme ed elementi in modo da essere concretizzata nella maniera più rapida ed efficiente dalle aziende e artigiani a nostra disposizione. Pensare ai colori, agli spazi e allo stile del bagno è la priorità, senza dimenticare che si sta scegliendo qualcosa che farà parte di un ambiente quotidiano della nostra vita. Perché scegliere mobili sospesi? Due parole chiave: funzionalità e unicità. Non avrete più bisogno di spostare mobili per pulire il pavimento e l’ingombro delle gambe non ci sarà più, essendo ancorati al muro la pulizia delle superfici è molto più semplice e veloce. A rendere ancora più belli questi mobili sono le loro linee semplici e minimali che rendono il bagno un vero e proprio gioiello di design moderno. Questa tipologia di mobili bagno sono capaci di dare movimento ad un ambiente grazie al loro stile e alle finiture dei materiali. Se scegliete una nostra composizione, potete notare come tutti gli elementi si rapportano fra loro cercando di creare un’armonia unica e un bagno vi trasmette calma e tranquillità! Se avete un bagno piccolo, i mobili bagno sospesi fanno al caso vostro! Non solo potete risparmiare spazio e avere un vantaggio funzionale ma in questo caso, scegliendo i nostri prodotti avrete anche dei mobili con materiali di prima qualità! Non risparmiate su questo ambiente, il bagno e i suoi sanitari sono elementi che tutti utilizzano spesso, dovete essere sicuri di aver scelto dei mobili bagno di qualità! Scegli con cura la composizione più adatta a te!
Se non sei sicuro su quale composizione sia più adatta a te, controlla i materiali con cui sono realizzati i prodotti, le loro finiture e colori. In questo modo potresti scoprire nuove combinazioni e modi per arredare il tuo bagno che prima non conoscevi! Le composizioni presenti nel sito sono differenti tra loro a partire dallo stile e materiali con cui sono realizzati i mobili bagno.
Minimal: L’arredamento bagno definito come “minimal” privilegia mobili con linee semplici e pulite, quasi come fossero neutre al resto dell’ambiente, questo crea una sorta di calma interiore per molte persone che adorano l’ordine e il pulito. I materiali di queste composizioni hanno diverse finiture a partire dal top per il lavabo che può essere di rovere sbiancato impiallacciato o laccato abbinato ad un bellissimo lavabo in ceramica e per finire le staffe reggilavabo in metallo. I colori che caratterizzano questo stile che possiamo chiamare “minimale” solitamente sono il bianco e il nero con sfumature di grigio per alcuni complementi, i materiali dei sanitari devono essere compatti e rigidi per rispecchiare al meglio questo stile.
Rustico
Moderno: La modernità è un concetto che viene rivisto ogni anno per ogni tipo di prodotto, tuttavia ci sono certe tipologie di prodotto, stili e colori che sono intramontabili! Per creare il vostro bagno moderno avete bisogno di colore, possono essere più colori freddi abbinati fra loro: azzurro, indaco, bianco, blu e ciano che richiamano all’elemento per eccellenza del bagno: l’acqua; oppure per gli amanti del caldo, appunto i colori caldi: rosso fuoco, arancione, giallo e magenta. Per quanto riguarda i mobili bagno sarete voi a decidere la loro posizione e forma a seconda della moda del momento, dovete essere disposti ad avere dei gusti flessibili capaci di cambiare assieme alla moda stessa!
Rustico: Per precisare, lo stile rustico non è quello che stile che ama il disordine o un bagno con tecnologie arretrate ma tutt’altro. Gli amanti del rustico favoriscono un arredamento bagno che richiama la natura, quindi il legno con finiture ben visibili renderanno il vostro bagno con questo stile! Il legno è il protagonista in questo ambiente ma ci sono altri elementi del bagno che non possono essere di legno, come per esempio il portarotolo o portasciugamano che consigliamo di prendere in alluminio o trasparenti in plexiglass.
Ora avete tutte le informazioni e consigli che vi servono per creare il vostro arredamento bagno con lo stile che più preferite! Non perdete tempo e approfittate delle offerte!