Lampade a sospensione

Le lampade a sospensione sono da sempre elementi fondamentali per arredare e impreziosire gli ambienti, ne esistono svariati modelli che si differenziano per dimensione e stile. La lampada a sospensione è anche un elemento funzionale, in grado di creare atmosfere romantiche o rilassanti attraverso le sue forme e la luce che emana.

La scelta delle giusta lampade da sospensione può incrementare notevolmente lo stile della vostra casa, potrete scegliere tra svariate tipologie, forme e colori.

Infabbrica vi propone una selezione di lampade a sospensione, moderne e di design con cui potrete soddisfare ogni esigenza di arredare la vostra casa con creatività e stile.

Lampada sospensione! Come sceglierla

La luce è in grado di cambiare aspetto alla vostra casa, un’ambiente luminoso genera l’impressione che sia più spazioso risaltando l’arredamento della stanza. Un appartamento ben illuminato è più gradevole e vivibile per questo è necessario una corretta pulizia dalla polvere della lampada sospensione.

Quando si scelgono le lampade a sospensione è bene tenere presente dello stile dell’arredamento. È preferibile utilizzare forme e luci differenti a seconda della stanza in cui si vuole installarlo. Per esempio in una camera da letto con letto in ferro battuto l’ideale sarebbero i lampadari moderni a sospensione. In un salotto trova posto il lampadario a sospensione di design sopra ad tavolo o ad una consolle.

Nell'illuminazione della casa devi tener conto che ogni ambientazione predilige una sua luce. Per bagni e cucina è consigliabile una luce forte e chiara per avere una visuale nitida, mentre per la camera da notte si predilige una luce calda e tenue proveniente da una lampada a sospensione.

Un fascio di luce proiettato dall’alto che si allarga verso il basso ha l’effetto di creare un'atmosfera rilassata con una luce soffusa, ideale per camere da letto e cucine da posizionare su un tavolo da pranzo, luoghi in cui si predilige un'atmosfera rilassata e di benessere.

Il miglior modo per ottenere questo tipo di luce e l’installazione di lampade a sospensione, l’unica considerazione ricade sul tipo di lampadina da utilizzare. Quando si acquistano quindi le lampade a sospensione per illuminare la propria casa bisogna tener conto di creare la giusta illuminazione in ogni stanza, in modo che sia adeguata alle attività che vi si svolgono.

Dai stile alla tua casa con le lampade a sospensione di design

Quando si scelgono le lampade da sospensione per illuminare la propria abitazione, non si deve tener conto solo della loro funzionalità, ma è necessario tener conto anche dell’aspetto estetico in modo da valorizzare e rendere unico l’arredo con un elemento decorativo di stile.

Nel catalogo di Infabbrica troverete il lampadario a sospensione di design che si più aggrada il vostro occhio: Infabbrica ti propone infatti una ricca selezione di modelli, tra le lampade sospensione di design ed i lampadari moderni a sospensione più particolari e innovativi.

Mentre per quelle classiche il materiale più comune è il vetro, per le lampade a sospensione moderne è il metallo ad andare per la maggiore. Anche la fusione tra metallo e vetro dalle forme particolari rendono questi lampadari di design molto attuali.

Lampadari moderni a sospensione, per un’illuminazione sempre attuale

Sopra un tavolo da pranzo è indispensabile la giusta luce per poter godersi un buon pasto e passare del tempo in famiglia dedicandosi a svariate attività. Le lampade a sospensione moderne sono ideali anche per illuminare quei tavoli posti in salotto dove una luce da tavolo sarebbe un ingombro e creerebbe un ambiente confusionario.

Qualunque sia la tipologia di ambiente, cucina, salotto o camera da letto, su Infabbrica troverai di certo le lampade sospensione design giuste per te.

Oltre al design in una lampada da sospensione è bene verificare le dimensioni delle stesse: per ambienti spaziosi sono molto gettonati lampadari grandi e con diffusori ampi mentre per cucina o salotti ideali sono i lampadari a sospensioni con più punti luce.

La corretta manutenzione dei vostri lampadari a sospensione

Le lampade a sospensione necessitano di una certa manutenzione, soprattutto se fatti di vetro, per farli risplendere al meglio è consigliato pulirli dalla polvere che inevitabilmente si forma su di esse. Per fare ciò occorre munirsi di un panno umido o di un comune piumino per le pulizie, il vostro lampadario brillerà come non mai!

Per utilizzare al meglio il vostro lampadario a sospensione bisogna scegliere la lampadina che emetta la luce che più desiderate, la luce emessa dalle lampadine si differenzia in calda, naturale e fredda. Per la vostra lampada a sospensione infabbrica consiglia lampadine a risparmio energetico o a led che oltre ad avere una durata più lunga consumano meno e vi consentono di risparmiare sulla bolletta.

Se hai bisogno di assistenza nell’acquisto chiamaci allo 0721580999 o scrivici a info@infabbrica.com. Scegli Infabbrica, scegli un’illuminazione di design!

    Filtri
    ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3