AP 0257V: lampada da parete vintage
Lampada da parete vintage, applique dalle dimensioni contenute, lampada parete braccio orientabile, ideale come applique da comodino, applique cucina o lampada da lettura a parete.
Lampada da muro elegante dallo stile vintage
con struttura in Ottone e paralume in vetro bianco lucido, realizzata in Italia.
A
pplique dal design essenziale dalla struttura compatta e funzionale.
Il paralume conico in vetro bianco ha uno snodo che permette di orientare la luce secondo le necessità.
Dimensioni:
Attacco a muro Ø 8 H 15.5 P 17.5 - 0.5 kg
Paralume in Vetro V06-150B (H: 7.5, Ø: 15 cm)
Finiture Ottone:
OBR Bronzo Scuro
Ottenuto tramite processi di sabbiatura e bronzatura e successiva satinatura seguita dall'applicazione di un rivestimento protettivo trasparente opaco.
Caratteristiche Tecniche:
Grado di protezione IP20.
Potenza 1 x MAX 6W LED E14 - 220-240V
Classe di Protezione I
LAMPADINA NON INCLUSA
Esperti artigiani seguono l'intero processo produttivo, dal singolo pezzo, all'assemblaggio, all'affinamento finale e al confezionamento.
Ancora più importante, la lavorazione manuale professionale e l'attenzione ai dettagli rappresentano ancora la chiave di ogni creazione.
Ogni singolo prodotto, insomma, è il risultato di tanti anni di conoscenza, esperienza e passione nell'artigianato italiano dell'ottone.
Consigli su come pulire i prodotti
- Usa solo un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi.
- Evita panni abrasivi, asciugamani, salviette di carta o altri oggetti simili.
- Evita di strofinare eccessivamente le superfici per non danneggiare il prodotto.
- Non utilizzare spray, detergenti, alcool, candeggina o abrasivi.
Prodotto realizzato in Italia