La Bicicletta Cruiser è stata ideata dall’industriale tedesco Schwinn il quale creò una bicicletta dal design unico, che divenne nota nelle spiagge Californiane soprattutto negli anni ’70 con il nome di “Beach Cruiser”. Le sue caratteristiche principali sono gli pneumatici robusti con un diametro più largo rispetto alle classiche biciclette, un sedile confortevole e un manubrio largo. Molto utilizzata in Italia nelle spiagge e nelle piste ciclabili della riviera o località balneari.
TELAIO acciao h47FORCELLA acciaioGUARNITURA acciaioCOMANDI Shimano REVO RS36 CAMBIO POSTERIORE Shimano TY21FRENI alluminio lucidoLEVE FRENI alluminio/resinaRUOTA LIBERA Shimano TZ20PEDALI BianchiMOZZI alluminioCERCHI alluminio verniciato profilo altoGOMME 26"x2,125 biancoATTACCO MANUBRIO alluminio lucidoMANUBRIO alluminio lucidoSELLA Bassano HonoluluPESO 16 kg
Prodotto realizzato in Italia
AVVERTENZE
Le biciclette, vengono fornite con alcuni dettagli da controllare, come: il manubrio e la sella da regolare e stringere, i freni da verificare, i pedali da avvitare e che il cambio funzioni correttamente e non abbia subito danneggiamenti nel trasporto.
Queste verifiche e regolazioni, garantiscono la massima efficienza e sicurezza del prodotto stesso.
E’ necessario assicurarsi che la bicicletta venga controllata, prima di procedere con l’utilizzo.
Quindi l’acquirente, si assume le responsabilità in merito alla messa a punto e al corretto funzionamento e sicurezza del prodotto.
Se hai una domanda puoi cliccare qui